Modenafiere
Gruppo BolognaFiere
Goditi la fiera in totale sicurezza
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter
Email

NEWS » MODAMAKERS: L’APPUNTAMENTO DELLA MODA PROGRAMMATA TORNA IN PRESENZA E SBARCA A MODENAFIERE A NOVEMBRE

Da martedì 9 a giovedì 11 novembre 2021 Moda Makers tornerà visitabile fisicamente presso il Quartiere Fieristico di ModenaFiere.

Le aziende espositrici mostreranno ai visitatori le proprie collezioni, con migliaia di proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla per l’Autunno/Inverno 2022/23.

Creazioni che rappresentano il meglio del made in Italy e tutta la creatività della fashion valley, in particolare del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi, con un saper fare accumulato nel corso di generazioni dalle mani esperte degli artigiani della moda.

La manifestazione, tra le più importanti a livello europeo, si rivolge specificatamente a contatto imprese e compratori all’ingrosso e al dettaglio, ovvero grossisti diffusioni moda, agenti di commercio, negozi o catene di negozi specializzati.

Accanto all’edizione fisica, sarà presente anche una vetrina virtuale online.

La manifestazione è organizzata da ModenaFiere, in collaborazione con Carpi Fashion System – il progetto di sostegno alle aziende del Distretto di Carpi promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, insieme a Camera di Commercio di Modena, Fondazione Democenter-SIPE, ForModena e Comune di Carpi, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi, e con il Consorzio Expo Modena.

PER INFORMAZIONI: showwoffice@modamakers.it

Prenota il tuo ticket a questo indirizzo: https://modamakers.modenafiere.it/


Acquista online
Biglietteria online
Guarda il video
Da martedì 9 a giovedì 11 novembre 2021 Moda Makers tornerà visitabile fisicamente presso il Quartie...
A MODENA NASCE UNA NUOVA MANIFESTAZIONE CHE GUARDA AL FUTURO
B.T.EXPO Biomedical Technologies, l’ev...
Leggi tutte le news