La prossima edizione di Modenantiquaria presenta una importante novità legata alla data di svolgimento. Infatti, alfine di poter garantire le migliori condizioni di sicurezza, si è preferito fissare l’appuntamento dal 22 al 30 maggio, nel consueto contesto, dove si intersecano cultura, passione e affari.
L’altra grande novità dell’edizione 2021 è rappresentata dal completo rinnovamento di Petra, dedicata ai settori dell’antico, della decorazione, della ristrutturazione e del design per giardini e case di campagna, con un progetto teso a conferirle qualità e il posizionamento che merita.
Petra ritornerà agli antichi fasti: le opere delle gallerie selezionate saranno presentate in un ambiente che le valorizzerà al massimo, un grandissimo giardino verde di 2800 mq progettato e realizzato da alcuni dei maggiori vivaisti italiani; sarà inoltre inaugurato un nuovo spazio tematico dedicato alla scultura dal XIII al XX secolo.
La XXXIV Edizione ha segnato un anno da record. La prossima, nelle sue nuove date e con i contenuti sempre più ricchi, rappresenterà idealmente un momento di ripartenza e di nuovo inizio per tutto il settore dopo mesi di grandissima difficoltà.
Modenantiquaria, 22 - 30 maggio 2021: Arte, Bellezza, Passione per ricominciare tutti insieme.