Modenafiere
MODENAFIERE
Sale convegni

ModenaFiere non è solo un importante polo espositivo, ma anche la location giusta per ospitare gli eventi più disparati.

Modena Fiere è attualmente il più grosso centro congressuale dell'intero territorio modenese, grazie anche a una gamma di servizi accessori. Gli spazi, per flessibilità e modularità, si prestano ad accogliere tutte le diverse esigenze espositive e congressuali: meeting aziendali, mostre-convegno, open-house, workshop, feste, cene, concorsi, etc.

L'autonomia dei diversi padiglioni, l'ubicazione ed il numero dei vari ingressi, consentono la realizzazione, senza interferenze, di eventi anche contemporanei.

- Al primo piano è disponibile una sala da 360 posti corredata in modo permanente da un impianto amplifonico con 16 punti di diffusione, da 2 videoproiettori video/dati, da 2 schermi a parete motorizzati e da una telecamera mobile.

- Altre sale e salette di capienza variabile da 20 a 100 persone completano la dotazione.

- Attraverso una predisposizione modulare presente all’interno del padiglione “C” è possibile ospitare eventi da 150 – 300 – 850 posti fino ad un massimo di 1200.

- Grandi spazi opportunamente allestiti posso ospitare eventi per diverse migliaia di persone - Ad esempio il Padiglione “A” può arrivare ad ospitare fino a 6.000 posti.

Sala 400

Padiglioni A B

Padiglione C
Acquista online
Biglietteria online
Per la 24esima edizione di Skipass, Salone del Turismo e degli Sport invernali, storica vetrina dell...
Il Consiglio di Amministrazione di ModenaFiere ha approvato all’unanimità il bilancio per l’esercizi...
Leggi tutte le news