Modenafiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter
Email

NEWS » PLAY CRESCE E SI RINNOVA

Play prosegue nel suo cammino e sempre di più si afferma come l'evento di riferimento a livello nazionale per quel che riguarda il gioco. Fedele al suo motto "Entra, Scegli e Gioca", sempre più aree del quartiere fieristico saranno dedicate al gioco giocato, dove il pubblico è chiamato in prima persona a partecipare.

La Tana dei Goblin, per anni protagonista nel padiglione A, animerà il centro del padiglione B con un numero di tavoli maggiore rispetto a quello degli anni passati e una ludoteca ancora più spaziosa e rifornita.

Al piano superiore una stanza intera, l'Hardcore Gaming Room, dedicata agli amanti del gioco da tavolo in cerca di tranquillità e delle atmosfere delle vecchie convention.

L'area BG storico trova la sua collocazione nel collegamento tra il padiglione A e il padiglione C che sarà letteralmente invaso da attività di gioco tra cui ricordiamo i Giochi Astratti, Independence Play e l'Area Autoproduzione.

I giochi in legno, le aree per bambini, le trottole, il calcio balilla e tutto quello che è gioco in movimento avrà un suo padiglione dedicato: il nuovo padiglione F posto alla fine del corridoio centrale

TUTTE LE INFORMAZIONI E IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI SU: www.play-modena.it


Acquista online
Biglietteria online
Bologna, 11 maggio 2017 - Si terrà alla Fiera di Modena, il 13 e 14 settembre 2017, la prossima ediz...
MODENAFIERE: BILANCIO DELLA 79^ EDIZIONE
Fiera di Modena: oltre quota 80mila visitatori
Molto appr...
Leggi tutte le news