Modenafiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter
Email

NEWS » MODENANTIQUARIA HA FATTO CENTRO E SI CANDIDA AD ESSERE LA MANIFESTAZIONE ANNUALE DI RIFERIMENTO PER IL SETTORE

Visto da Modena il comparto dell’antiquariato è tornato in salute.
La trentesima edizione di Modena Antiquaria si è rivelata “frizzante, vivacissima, stimolante. Confermativa ed insieme innovativa, capace di conquistare quei pubblici nuovi che il settore da tempo agogna”, afferma l’amministratore delegato di ModenaFiere Paolo Fantuzzi.
“Credo di poter affermare, sulla base di riscontri oggettivi, che l’obiettivo di fare di Modenantiquaria la più importante vetrina annuale dell’antiquariato in Italia, sia stato brillantemente centrato”, chiosa il coordinatore della manifestazione Pietro Cantore.
“Sia per il livello delle proposte dei 70 antiquari presenti, sia e soprattutto per la risposta del pubblico. Oltre…i visitatori.
Qui si è visibilmente respirato uno spirito nuovo, positivo e propositivo. Si sono fatti buoni affari, altri se ne sono intessuti. E’ tornato, mi si passi l’immagine, il sorriso sul volto di molto antiquari”.
“Quando ancora non era calato il sipario su questa trentesima edizione – conclude Paolo Fantuzzi – abbiamo cominciato a definire come sarà la trentunesima.
Abbiamo deciso di voler ulteriormente alzare l’asticella della qualità, perché oggi abbiamo la certezza di poter offrire agli antiquari italiani e internazionali e al nostro bellissimo pubblico, un luogo e una occasione imperdibili. Una scena dove cultura, passione e affari si muovono bene, insieme. Il palcoscenico dove il bello è protagonista e dove il sogno può concretizzarsi in realtà”.


Acquista online
Biglietteria online
Bologna, 11 maggio 2017 - Si terrà alla Fiera di Modena, il 13 e 14 settembre 2017, la prossima ediz...
MODENAFIERE: BILANCIO DELLA 79^ EDIZIONE
Fiera di Modena: oltre quota 80mila visitatori
Molto appr...
Leggi tutte le news