Modenafiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter
Email

NEWS » il calendario di MODENAFIERE si apre con EXPOELETTRONICA

ll calendario di Modena Fiere ogni anno si apre con Expo Elettronica, la grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale, dove trovare migliaia di articoli di informatica, telefonia, tablet, home theatre, accessori per console e videogiochi, audio car, navigatori, piccoli elettrodomestici, illuminazione, materiali di consumo per la casa, lo studio e il lavoro, ricambi, minuteria e prodotti per l’hobbistica e il fai da te.
Punto di forza della mostra mercato, oltre all’assortimento merceologico, sono i prezzi che, grazie a prodotti di importazione diretta o surplus, possono toccare un ribasso fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali.
Nell’ambito di Expo Elettronica (e con un unico ticket d’ingresso) il pubblico troverà alcune gradite conferme
Cos.Mo Cosplay Modena è la versione 2.0 della tradizionale fiera del disco e fumetto; una fiera a misura di cosplayer protagonisti di grande raduno che si terrà nella giornta di domenica. In collaborazione con lo staff di B.H.C Best Horror Cosplay e l'associazione Kolosseo.

Mo-Del Modena Modellismo dedicato al modellismo statico e dinamico, con esibizioni, dimostrazioni, seminari e work shop per tutti gli appassionati.

Mo.Ma Modena Makers un settore dedicato alle nuove tecnologie open source con le novità di settore e occasioni di approfondimento.


Acquista online
Biglietteria online
MODENAFIERE: BILANCIO DELLA 79^ EDIZIONE
Fiera di Modena: oltre quota 80mila visitatori
Molto appr...
Ingresso gratuito, sette i giorni d’apertura, trecento espositori, oltre duecento gli eventi. A fian...
Leggi tutte le news