Modenafiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter
Email

NEWS » PRONTI, PARTENZA, PLAY!

PRONTI, PARTENZA, PLAY!
Riapre la più grande ludoteca d’Italia

PLAY: Festival del Gioco, la più grande “CONVention” di giocatori in Italia, è pronta per la quinta edizione che avrà luogo il 6 e il 7 Aprile all’interno del quartiere fieristico di Modena (Viale Virgilio 79/90).
Il paradiso del gioco apre le sue porte a tutti gli appassionati e a coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta a questo fantastico e magico mondo: oltre 18.000 mq e più di 1000 tavoli da gioco tutti da provare, per un’esperienza unica e senza confini!
Organizzata da ModenaFiere, PLAY è realizzata sotto la direzione tecnica del “Club TreEmme” e la collaborazione de “La Tana dei Goblin” oltre a moltissime associazioni ludiche italiane.
Entra, scegli e gioca!... A PLAY si va per giocare, per provare le novità ludiche lanciate dai più grandi editori di giochi, per sfidare gli amici di sempre e conoscerne di nuovi…. una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati del gioco dove ciascuno è protagonista del suo divertimento!
Giochi da Tavolo, di Ruolo, di Carte, di Miniature, Giochi dal Vivo e Astratti, VideoGiochi, Costumisti, Cosplay, Giochi di Logica e Abilità, Laser Game… ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età.

Moltissime le novità di quest’edizione per i game addicted e non:
- In gioco per l’Emilia, la solidarietà vien giocando
- Il contest cosplay Dragon Ball
- Il grande torneo nazionale “Throne of Skulls”
- Eventi e tornei a tema Dungeons & Dragons
- Impara giocando, divertiti studiando.

Decine di editori e centinaia di giochi attenderanno il pubblico di PLAY in vere e proprie “isole di gioco” realizzate dai più grandi editori del panorama ludico italiano dove approdare e “perdersi”. Grandi sorprese, eventi unici e tradizioni consolidate….PLAY, la più grande manifestazione fieristica dedicata all’incredibile mondo gioco, sta per tornare con un appuntamento cult per gli appassionati e gli aspiranti tali.
Oltre ai programmi MAXI, MINI e KIDS, studiati rispettivamente per chi ha molto tempo da passare a PLAY, per chi ne ha meno e per i bimbi, quest’anno i giocatori più incalliti troveranno una nuova soluzione creata ad hoc per loro: PLAY XL, il pacchetto che permetterà l’ingresso anche il venerdì pomeriggio per poter provare in anteprima le novità del Festival del Gioco.
Mancano pochi giorni…la magia di PLAY sta per tornare!


Acquista online
Biglietteria online
Bologna, 11 maggio 2017 - Si terrà alla Fiera di Modena, il 13 e 14 settembre 2017, la prossima ediz...
MODENAFIERE: BILANCIO DELLA 79^ EDIZIONE
Fiera di Modena: oltre quota 80mila visitatori
Molto appr...
Leggi tutte le news